• CHECK-IN
  • NOTTI
  • CAMERE
  • ADULTI
  • BAMBINI
  • CODICE UTENTE
  • SPECIAL CODE

A favore de “La Settimana del Buon Vivere”.

TERME DI CASTROCARO E LONGLIFE FORMULA SOSTENGONO LA SETTIMANA DEL BUON VIVERE

E’ in corso a Forlì la settima edizione della Settimana del Buon Vivere, il cui momento iniziale, la Notte Verde e dell’Innovazione Responsabile, è stato dedicato quest’anno all’acqua e alla sostenibilità ambientale. Un tema che sta particolarmente a cuore alle Terme di Castrocaro, tempio della salute e del benessere in cui la magia delle acque si rinnova quotidianamente.

LONGLIFE Formula, società di gestione delle Terme di Castrocaro, partecipa alla Settimana del Buon Vivere sostenendo la conferenza su salute e sana alimentazione in programma domani alle 19 nella splendida cornice della chiesa forlivese di San Giacomo. Protagonista sarà il professor Franco Berrino, oncologo ed epidemiologo di fama internazionale, che relazionerà sul tema ‘mangiare meglio per vivere meglio’.

Il luminare evidenzierà lo stretto legame esistente tra l’adozione di un corretto regime nutrizionale e il raggiungimento di uno stato di benessere. Uno dei principi fondanti di Longlife Formula, metodo scientifico per vivere meglio e più a lungo ideato da Lucia Magnani, ad di LONGLIFE Formula. “Da sempre sosteniamo la ricerca e incoraggiamo l’adozione di un corretto stile di vita per un’esistenza migliore e più longeva” spiega la manager, prima testimonial della formula di lunga vita. In seno alla Settimana del Buon Vivere, le Terme di Castrocaro sosterranno un altro evento: ‘Rock Bazar’, in scena oggi alle 21,30 nella chiesa di San Giacomo. Uno spettacolo tratto da una trasmissione radiofonica in onda da tre anni su Virgin Radio, volta ad attraversare l’epoca d’oro del rock, raccontata attraverso le storie dei suoi protagonisti. Massimo Cotto e ‘l’incantautrice’ Cristina Donà regaleranno al pubblico aneddoti esilaranti ma anche commoventi, sospesi tra realtà e leggenda.

Per le Terme di Castrocaro l’opportunità di consolidare lo stretto rapporto con la musica. Già main sponsor del Festival Voci e Volti Nuovi, Longlife Formula SpA, società di gestione delle Terme di Castrocaro, favorisce e sostiene eventi culturali, mettendo a disposizione del territorio e della comunità il monumentale Padiglione delle Feste, spesso teatro di concerti e rassegne artistiche.

Le Terme saranno partecipi alla Settimana del buon vivere anche come struttura ricettiva. Il Grand Hotel Terme e Spa di Castrocaro ospita in questi giorni alcuni IGers, fondatori e accreditati membri della community di Instagram, social network che permette di condividere le fotografie in maniera istantanea. Professionisti che hanno tenuto un corso di formazione questo pomeriggio, alle ore 14.30 sempre presso la Chiesa di San Giacomo.a privati e aziende su come utilizzare al meglio le potenzialità di Instagram e aumentare l’attrattività del territorio in una più ampia strategia di social media marketing.

« Ritorna alle news
settimana-del-buon-vivere-2

IT EN  |  Seguici su:
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER