Long Life Formula e le Terme di Castrocaro consolidano il legame con la musica

gio_0897-1

 

Longlife Formula e musica, un binomio vincente destinato a nuovi successi.

La società di gestione delle Terme di Castrocaro rinnova il proprio impegno per sostenere la musica nelle sue molteplici declinazioni. Prosegue la partnership con il Festival delle Voci Nuove, rassegna canora che ha lanciato negli anni big della canzone del calibro di Eros Ramazzotti e Zucchero. Anche quest’anno Longlife Formula SpA è stata main sponsor della manifestazione, prestigiosa vetrina per l’intero territorio, che riceve dal Festival ulteriore notorietà e un impulso turistico positivo. In occasione dell’atto conclusivo della kermesse, andato in scena lo scorso 27 agosto in diretta televisiva su Rai 1, l’ad di Longlife Formula Lucia Magnani  ha premiato il vincitore Ethan Lara, selezionato tra oltre 400 ugole di belle speranze e premiato da una giuria di qualità formata da autorevoli rappresentanti del panorama discografico nazionale.

Consolidato e destinato a proseguire nel tempo anche il legame tra Longlife Formula e la musica classica. Nei giorni scorsi il Padiglione delle Feste è stato teatro del concerto dell’Orchestra di fiati di Borgosesia. Diverse centinaia di persone hanno assistito all’esibizione dell’ensemble. A entusiasmare il pubblico presente nel monumentale edificio art Decò l’esecuzione di brani del repertorio classico ed evergreen di ogni epoca musicale. Al termine dell’esibizione il presidente di Longlife Formula Ettore Sansavini e l’ad Lucia Magnani hanno premiato il Maestro Giancarlo Aleppo, interprete di un’eccellente direzione d’orchestra.

Sabato 24 settembre la musica classica sarà nuovamente protagonista al Padiglione delle Feste, che ospiterà il concerto di gala dei vincitori della XX edizione della Rassegna dei Migliori Diplomati dei Conservatori d’Italia. Longlife Formula metterà a disposizione il gioiello d’età razionalista in favore dell’associazione Castrocaro Classica e del folto pubblico di appassionati. Nell’occasione i giovani talenti registreranno il cd ufficiale della Rassegna, che verrà allegato alla rivista Suonare news. Un periodico con tiratura di oltre 5.000 copie.

Da non dimenticare infine che la Clinica del Ben Essere delle Terme di Castrocaro propone Long Life Voice, un programma internazionale altamente innovativo dedicato al benessere vocale. Il metodo, che coniuga le proprietà benefiche delle acque termali di Castrocaro e la competenza sanitaria di GVM Care & Research, prevede l’impostazione di un corretto stile di vita che esalti l’espressività e l’utilizzo della voce nei diversi contesti della quotidianità. Un punto di riferimento per i professionisti che ne facciano un uso artistico (cantanti, attori, doppiatori) sia per coloro che la utilizzino per comunicare (insegnanti, giornalisti, speaker, manager), o per chiunque voglia semplicemente controllarne. Virtuosi dell’ugola come Elisa e il vocalist dei Negroamaro Giuliano Sangiorgi hanno già affidato il proprio talento all’esperienza dell’équipe internazionale di professionisti che operano in seno alla Clinica del Ben Essere.

 

« Indietro