Il laser estetico si prende cura della pelle

Prendersi cura del proprio corpo per affrontare gli inestetismi della pelle e intervenire nel trattamento di patologie della cute. Oggi, quella dell’utilizzo del laser estetico, è una tecnica affidabile che riesce a garantire ottimi risultati se affrontata con professionalità medica unità ad innovazione.
La tecnologia del laser estetico, infatti, contrasta infiammazioni cutanee come acne e couperose, elimina gli antiestetici reticolati di capillari e sottili venature rosse e viola, rimuove le macchie solari (cloasma, melasma). Può inoltre intervenire nella cura delle chiazze legate a squilibri ormonali gravidici e all’assunzione della pillola anticoncezionale. Tutti inestetismi che possono portare ad una difficile accettazione del proprio corpo oltre che degenerare, nel peggiore dei casi, in vere e proprie patologie.
Una tecnica in continua evoluzione che, negli ultimi anni, grazie alla ricerca, ha sviluppato nuove metodiche che permettono di affrontare situazioni difficilmente trattabili in maniera indolore e senza particolari rischi quali cicatrici da trauma, da acne o da chirurgia. Speciali macchinari vengono, inoltre, utilizzati per il ringiovanimento globale di volto, collo e decolleté o utilizzati per il trattamento e l’eliminazione dei peli patologicamente o fisiologicamente presenti sul viso e sul corpo, autentico cruccio per tanti uomini e donne.

Il laser estetico alle Terme di Castrocaro

Una specializzazione che alle Terme di Castrocaro, grazie alle esclusive strumentazioni di ultimissima generazione del network sanitario GVM Care & Research unite alla tradizione secolare delle Terme, ha portato alla realizzazione di un innovativo Centro laser estetico all’interno della Clinica del BenEssere. Un vero e proprio polo d’avanguardia nella cura e nel trattamento delle patologie della pelle in Romagna e in Italia.

« Torna al blog
laser estetico