• CHECK-IN
  • NOTTI
  • CAMERE
  • ADULTI
  • BAMBINI
  • CODICE UTENTE
  • SPECIAL CODE

L’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI AL GRAND HOTEL & SPA DI CASTROCARO

Gli Stati Generali dell’Associazione Italiana Arbitri si sono dati appuntamento al Grand Hotel Terme & Spa di Castrocaro.

Lo scorso weekend il Comitato Nazionale guidato dal presidente Marcello Nicchi, e formato dai Componenti eletti e dai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, si è riunito in assemblea in una delle tante sale meeting dello splendido albergo di età razionalista. Presente in veste di Rappresentante degli Arbitri in attività Nicola Rizzoli, premiato nel 2015 e nel 2016 come miglior fischietto del mondo nonché direttore di gara più bravo degli Europei andati in scena nel mese di giugno in Francia.
Nel corso dell’assemblea il Comitato Nazionale dell’AIA ha approvato, tra l’altro, la relazione di fine stagione della Can Beach Soccer, presentata dai componenti Gennaro Leone e Alessandro Agosto. Una settantina di arbitri ha preso parte al corso di formazione e aggiornamento andato in scena nel monumentale Padiglione delle Feste delle Terme.

“Siamo felici di ospitare i rappresentanti dell’AIA: le Terme e il Grand Hotel hanno una consolidata vocazione sportiva dichiara Lucia Magnani, ad di LONGLIFE Formula, società di gestione delle Terme di Castrocaro -. In particolare, la Clinica del Ben Essere investe sulla prevenzione e sull’adozione di un corretto stile di vita, capisaldi non solo di un’eccellente prestazione sportiva ma anche di una vita migliore e più longeva. Non è un caso che il nostro metodo Long Life Formula, messo a punto da un’equipe medica di GVM Care & Research, preveda anche un percorso ‘sport’”.
Il Grand Hotel & Spa ha ospitato in passato i ritiri precampionato di squadre di calcio di Serie A e B come Cesena e Bari, la preparazione della Nazionale di calcio Iraniana, delle compagini forlivesi di calcio e basket, e ancora raduni di auto d’epoca, il parco chiuso del glorioso rally ‘Colline di Romagna’ e della Gran Fondo Fondriest di ciclismo.

« Ritorna alle news
rizzoli-llf

TERME DI CASTROCARO
TELEFONO: 0543 767114
EMAIL:grandhotel@termedicastrocaro.it
Via Roma 2,Castrocaro Terme (FC), 47011


IT EN  |  Seguici su:
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER