PERCORSO POLITERMALE

Piscina termale con idromassaggi, sauna, bagno turco, grottino termale, percorso Kneipp e sale relax con frutta e tisane: ogni giorno il vostro momento di benessere e relax.

BAGNO DI VAPORE TERMALE IN GROTTA

Temperatura 42° c, umidità 98% con vapore d’acqua termale salsobromoiodica. E’ un ottimo regolatore della pressione e un ottimo strumento per i disturbi respiratori grazie al vapore d’acqua termale. E’ un efficace metodo rilassante, un buon coadiuvante alla perdita di peso, un buon aiuto per la circolazione sanguigna; favorisce inoltre l’espulsione delle tossine attraverso la sudorazione. Indicato come fase inziale per qualsiasi trattamento.

SAUNA

In ambiente caldo secco, a temperatura 70-18° con umidità 20%. Grazie alla sua temperatura elevata, permette una forte sudorazione determina rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine. E’ inoltre un buon metodo per aumentare le difese immunitarie e riattivare la circolazione.

BAGNO TURCO CON CROMOTERAPIA

Bagno in ambiente caldo umido a temperatura 42° C umidità 98% e utilizzo di acqua dolce. Ha un’azione detossinante. Caratterizato dalla cromoterapia che aiuta a rilassarsi e ricaricarsi.

DOCCIA EMOZIONALE

Una doccia d’acqua con una nebulizzazione automatica per un’azione stimolante.

VASCA FREDDA E CASCATA FREDDA

Durante e alla fine del percorso purificante un’immersione e una lama d’acqua vi aspettano per riportare il battito cardiaco e l’apparato vascolare alla normalità. Efficace anche come ginnastica.

SALA RELAX

Durante e alla fine del percorso è opportuno concedersi dei momenti di riposo per permettere al corpo di ribilanciarsi sia a livello respiratorio che cardiaco. Per questo sono a disposizione due sale relax, dove potersi abbandonare al riposo avvolti da un telo caldo e sorseggiando profumate tisane purificanti e rilassanti. Per integrare liquidi e glucosio troverete acqua fresca da bere e della frutta.

IDROPERCORSO VASCOLARE KNEIPP

In vasche di camminamento in acqua salsobromoiodica con temperature differenziate da 24° a 35°. Esercita un’azione drenante sui tessuti degli arti inferiori e migliora il microcircolo, la presenza degli idroiomassaggio potenzia l’azione drenante.

VASCA SUPPLEMENTARE CON CIOTTOLI

Un camminamento di ciottoli di fiume stimolano la zona plantare mentre la frizione esercitata dell’acqua drena le caviglie.

PISCINA CON IDROMASSAGGI

Con le sue varie postazioni di idromassaggio che attivano zone localizzate del corpo, permette un’azione benefica tonificante e riattivante della microcircolazione. La forte presenza di sali minerali della acque di Castrocaro Terme conferisce colori intensi. La presenza della clorella oltre a regalare sfumatura verdastre è un ottimo elemento contro l’invecchiamento della cute. Il risultato: una cute lisce e più giovane.

Per la presenza di schiume che a volte affiorano nella superfice dell’acqua, dobbiamo ringraziare madre natura l’acqua, elemento vivo che nella Spa del Grand Hotel ci viene messa a disposizione senza aggiunta di cloro o di altri artificiali elementi di disinfettazione che ne altererebbero le proprietà. L’alta concentrazione di Sali (4 Be), la messa a punto di sistemi di purificazione naturali e i giusti controlli permettono di garantire il massimo della sicurezza.


IT EN DE RU

Seguici su:
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

LAVORA CON NOI