Notte Celeste alle Terme di Castrocaro: un weekend di benessere e relax

Le Terme di Castrocaro sono pronte ad accoglierti per un weekend indimenticabile in occasione della Notte Celeste. Un programma ricco di attività ti aspetta per rilassare mente e corpo, immerso nella splendida cornice del parco secolare.

Programma:

Venerdì 21 giugno: Open Day Cure Inalatorie

Le cure inalatorie, grazie alle proprietà terapeutiche delle nostre acque termali, offrono notevoli benefici per le vie respiratorie, migliorando la salute e il benessere generale. L’Open Day consente conoscere i nostri servizi, guidati dal nostro staff medico qualificato, e sperimentare direttamente i trattamenti che hanno reso celebri le Terme di Castrocaro.

Orario: dalle 7:30 alle 18:00

La giornata è completamente gratuita e aperta a tutti.


Sabato 22 giugno: Meditazione Celestiale e lezione di yoga

Sotto la magica Costellazione di Tito Chini si terranno sessioni di Meditazione Celestiale e lezioni di yoga con il maestro Osvaldo: un’esperienza unica e suggestiva, impreziosita dalla cornice art déco del Grand Hotel.

Orari delle lezioni di yoga:
Dalle 09:00 alle 09:50
Dalle 10:00 alle 10:50

Per info e prenotazioni, contattare il numero: 0543 412711


Domenica 23 giugno: Celestial Sunday

Un’intera giornata dedicata al relax nelle Magiche Acque delle Terme con Dj Set, per concludere il weekend in totale armonia. La SPA Magiche Acque offre infatti un’atmosfera unica per riscoprire il piacere dello stare bene in ogni sua sfumatura: qui relax, natura e bellezza si fondono in un’unica dimensione in cui il tempo sembra fermarsi.

L’esperienza può essere arricchita personalizzando la propria permanenza con massaggi, trattamenti estetici e, infine, con l’accesso al Percorso Emozionale.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica alle Terme di Castrocaro durante la Notte Celeste 2024.
Ti aspettiamo per farti vivere momenti di puro benessere!

Potrebbe interessarti anche

Carrello0
Non ci sono prodotti